Sul sito ufficiale di Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll (Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jido Shuki Ningyo), film animato basato su una side-story della serie di light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase, è stato diffuso un nuovo trailer.

Il video svela i componenti del cast e un’anteprima della canzone principale della colonna sonora, intitolata Amy e interpretata da Minori Chihara.

Minako Kotobuki interpreta Isabella York della grande e nobile casa di York, la quale è pessimista sul suo futuro e non prova simpatia nei confronti di Violet, la sua nuova insegnante. Aoi Yuki interpreta Taylor Bartlett, una ragazza senza famiglia che va a far visita a Violet. I principali membri del cast dell’anime televisivo (disponibile su Netflix) parteciperanno anche a questo progetto.

 

 

La storia dell’anime è incentrata su Isabella, erede di una nobile casata. La ragazza frequenta una rinomata scuola per giovani donne, assecondando il volere del padre. Dopo aver perso le speranze per il suo futuro, incontrerà la sua nuova insegnante di buone maniere, Violet.

Originariamente, il film animato sarebbe dovuto essere proiettato per sole due settimane, ma la programmazione è cambiata e ora sarà presente nei cinema nipponici dal 6 al 26 settembre.

L’anime è diretto da Haruka Fujita per lo studio Kyoto Animation, che sta attualmente lavorando a un altro film, Violet Evergarden – The Movie, la cui uscita è prevista per il 10 gennaio 2020.

 

 

Fonte: Anime News Network