Dopo il disastroso lancio di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red è stata al centro di diverse polemiche. I profitti dell’azienda sono calati del 60% e il gioco non è ancora disponibile in digitale su PlayStation Store.

 

 

Guardando al futuro però, in un report di Reuters è arrivata la conferma dell’avvio di due progetti contemporanei a partire dal 2022. Si tratta di due giochi di alto profilo, due tripla A, che verranno sviluppati contemporaneamente sotto la supervisione di Adam Badowski, l’ex-director di Cyberpunk 2077.

Inoltre il team polacco sta cercando fusioni o collaborazioni con altri studi di sviluppo, per aumentare il proprio organico lavorativo.

Nonostante questo hanno ribadito che non ripeteranno gli stessi errori e che annunceranno i nuovi progetti solo quando saranno certi dell’effettiva qualità degli stessi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt