Entro fine anno Spider-Man debutterà finalmente all’interno di Marvel’s Avengers, in esclusiva su piattaforme PlayStation. Quando Crystal Dynamics ha pubblicato il calendario degli eventi di questi ultimi mesi del 2021 però, molti fan hanno notato che l’arrivo di Peter Parker era definito evento e non espansione (come nei precedenti casi) domandandosi se ci sarebbe stata una storia dedicata all’eroe di New York.

Sul Discord ufficiale del gioco, il senior producer Dan Matlack, ha rassicurato i giocatori che Spider-Man avrà la sua trama con filmati in esclusiva per le piattaforme PlayStation:

Spider-Man è ciò che chiamiamo evento, quindi avrà di sicuro la sua storia e i suoi filmati in esclusiva.

 

State aspettando anche voi l’arrivo di Spider-Man su Marvel’s Avengers? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox series S|X Xbox One, PC e Google Stadia. Di seguito la descrizione ufficiale di Guerra per il Wakanda:

 

La storia dell’espansione gratuita Guerra per il Wakanda ruota intorno a Re T’Challa, aka Black Panther, fedele protettore e attuale sovrano del Wakanda. Sorpreso da un tradimento e dalla conseguente tragedia, T’Challa trova difficile affidare ad altri, persino a sua sorella Shuri, il proprio dovere, affrontando al tempo stesso chiunque voglia nuocere al Wakanda. Quando le forze del malvagio Klaw minacceranno la sicurezza del Wakanda, T’Challa dovrà affrontarli per difendere tutto quello a cui tiene.

I giocatori vivranno la storia del gioco e missioni extra nell’Iniziativa Avengers in corso tra le lussureggianti giungle del Wakanda, un nuovo ambiente che contiene gli unici giacimenti di vibranio al mondo. Inoltre, potranno esplorare il palazzo reale che domina Birnin Zana, anche detta “la Città Dorata”, in un nuovo avamposto contenente il laboratorio di Shuri, le stanze di Zawavari e la sala di guerra wakandiana.

 

Fonte: Gamingbolt