È passato più di un anno da quando Vite Digitali è nato sulle pagine di BadTaste.it. Un anno nel quale abbiamo avuto occasione di parlare di moltissimi titoli, alcuni più famosi e altri meno.

Lo vogliamo scrivere per un’ultima volta: per chi non lo sapesse, Vite Digitali è la rubrica settimanale dedicata ai personaggi più importanti della principali produzioni videoludiche e al loro impatto su noi videogiocatori. Per più di 365 giorni ci siamo occupati di affrontare insieme a voi quelle che sono le icone di un linguaggio, quello del videogioco, che ha saputo sempre più conquistare il pubblico di tutto il mondo. Un linguaggio che negli ultimi anni è cresciuto, è diventato più complesso e, per certi versi, ha assorbito quello del cinema e delle produzioni scritte.

Con la pubblicazione dell’articolo su Vergil di Devil May Cry 5 siamo quindi arrivati alla fine di questo viaggio domenicale, ma non alla fine definitiva per questa serie di articoli. Vite Digitali, infatti, lascerà il posto a nuove rubriche, ma tornerà con cadenza irregolare nei prossimi mesi. Ogni qualvolta ci sarà qualcosa da dire e da commentare insieme a voi, che siete il vero motivo per il quale facciamo questo lavoro.

Prima di lasciarvi alla miriade di nuovi contenuti che ogni giorno potete trovare su BadTaste.it, abbiamo deciso di salutarvi con un facile sommario di tutte le puntate di Vite Digitali, in modo che possiate leggere (o rileggere) i vostri episodi preferiti con estrema facilità. Grazie ancora per averci seguito in questo primo, interessante, viaggio all’interno delle emozioni videoludiche.

 

VITE DIGITALI: