La terza espansione di Immortals Fenyx Rising è disponibile per il download e l’acquisto, e per l’occasione Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer.

 

 

Il trailer, che potete vedere qui sopra introduce Gli Déi Perduti, la terza espansione del titolo, disponibile sia all’interno del season pass che singolarmente. Di seguito tutti i dettagli così come riportati nel Comunicato Stampa.

 

Immortals Fenyx Rising – Gli dèi perduti offre un’esperienza top-down unica e un divertente combattimento ritornando alla storia di Fenyx e alla sua nuova vita da divinità. Quando il disastro colpisce il mondo dei mortali, Fenyx sceglie un nuovo eroe per riportare l’equilibrio sulla Terra e riunire gli dèi perduti. Il giocatore esplorerà l’Isola di Pyrite nei panni di Ash, un mortale entusiasta che deve convincere Poseidone, Ade e le altre divinità a tornare nel Pantheon.

In questa ultima avventura post-lancio, il giocatore sarà introdotto a nuove divinità e mostri, scoprendo nuove aree piene di sfide e segreti e sfidando nuovi nemici. Come parte del rinnovato sistema di crescita, il giocatore avrà anche accesso a nuovi, potenti aggiornamenti, bonus speciali e stili di combattimento unici, oltre che a due nuove abilità:

 

  • Terremoto catastrofico: un potente colpo a terra che abbatte tutti i nemici attorno ad Ash.
  • Furia della natura: un raggio di energia che danneggia qualsiasi cosa che incroci la sua strada, aumentando il danno col tempo.

 

Proverete questo terzo DLC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Il terzo DLC di Immortals Fenyx Rising, è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Epic Games, Ubisoft Connect e Stadia.

 

Fonte: Comunicato Stampa