Resident Evil Village è uno dei titoli più attesi del 2021, una delle produzioni Capcom in arrivo per PC e console di nuova generazione.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video promozionale per PlayStation 5, in cui sono presenti anche 33 secondi inediti del gameplay dell’ottavo capitolo di Resident Evil.

 

 

Nello spot, che potete vedere qui sopra, Naomi Osaka, famosa giocatrice di Tennis, è alle prese con la nuova console di Sony, e affronta due diverse esperienze come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e per l’appunto Resident Evil Village.

La sequenza inedita vede Ethan esplorare una sezione del villaggio, il video non mostra i jump scare e in quei casi si concentra sulle reazioni di Naomi Osaka.

 

 

 

Cosa vi aspettate da questo nuovo episodio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 2021 al momento su PlayStation 5, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte:Gematsu