Durante il Nacon Connect tenutosi ieri sera, Daedelic Entertainment ha mostrato nuovamente The Lord of the Rings: Gollum.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, il produttore Harald Riegler ha introdotto alcuni dei personaggi e delle ambientazioni che si potranno incontrare ed esplorare nell’avventura stealth: i giocatori visiteranno Mordor, le Miniere di Moria, potrà incontrare Barad-Dur, il re degli elfi di Mirkwood Thranduil (padre di Legolas) e Gandalf il grigio.

Al termine del video, Riegler annuncia che il titolo è previsto entro l’autunno del 2022 e ha aggiunto una versione Nintendo Switch a quelle già annunciate in precedenza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere  con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è ora previsto in uscita per l’autunno del 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Pur essendo vitali per la storia di J. R. R. Tolkien, molte parti della missione di Gollum non sono state ancora raccontate nei dettagli. Ma ora potrai vivere la sua storia con Il Signore degli Anelli™: Gollum™. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura fino alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro.

Sfrutta la sua furtività, agilità e astuzia per sopravvivere e affrontare ciò che ti aspetta. Arrampicati, salta e aggrappati per superare eventuali pericoli o raggiungere punti vantaggiosi.

Anche se Gollum non è propriamente un guerriero, non esiterà a uccidere un nemico ignaro quando si presenterà l’occasione, o a sbarazzarsene nei modi più creativi e malvagi.

Le decisioni che prenderai e il modo in cui giocherai influenzeranno direttamente la personalità di Gollum: essendo sempre in lotta con la sua doppia identità di Gollum e Sméagol, sta a te decidere se lasciare il sopravvento al lato oscuro di Gollum o se c’è ancora un barlume di ragione in ciò che un tempo era Sméagol. Una sola mente, ma due personalità… sei tu a decidere!

 

 

Fonte: YouTube