Vampire The Masquerade Swansong posticipato al 2022, guarda il trailer dedicato a Galeb

Durante il Nacon Connect 2021 tenutosi ieri sera, è stato mostrato un nuovo trailer di Vampire The Masquerade Swansong, RPG narrativo sviluppato da Big Bad Wolf previsto inizialmente per quest’anno.

 

 

Il nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, presenta Galeb al pubblico, un altro dei vampiri del gioco, sulla terra da oltre 300 anni. Big Bad Wolf l’ha descritto come un personaggio fondamentale, capace di essere giusto e insensibile.

Al termine del video però, è stata data anche una cattiva notizia. Il gioco non uscirà più nel 2021 ma nel 2022, e non prima di febbraio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che dopo quest’ultimo rinvio Vampire The Masquerade Swansong sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Stasera, tutto cambia. Unisciti a noi, mentre celebriamo l’unificazione di Boston e Hartford. Abbiamo rivoluzionato il nostro apporto di sangue. Perché stasera tutto cambia … Non proprio come ci aspettavamo. Accetta il ruolo di 3 vampiri, ognuno appartenente a un diverso clan dei Camarilla. Muoviti tra le loro storie intrecciate, svela i fatti reali dalla finzione e fai delle scelte che definiranno il futuro della città di Boston.

 

Fonte: YouTube

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Tomb Raider I-II-III Remastered