Brian Kesinger, artista dei Walt Disney Animation Studios e della Marvel Comics, ha creato delle simpatiche illustrazioni raffiguranti i personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza ispirandosi allo stile di Calvin & Hobbes, celebre striscia a fumetti creata da Bill Watterson.

Potete vedere tutte le illustrazioni qui di seguito:

 

star-wars-the-force-awakens-gets-calvin-hobbes-style-mashup-art-series star-wars-the-force-awakens-gets-calvin-hobbes-style-mashup-art-series1 star-wars-the-force-awakens-gets-calvin-hobbes-style-mashup-art-series3 star-wars-the-force-awakens-gets-calvin-hobbes-style-mashup-art-series6

 

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: GeekTyrant