Ahmed Best è colui che ha dato vita, in motion capture, a uno dei personaggi più detestati della saga di Star Wars: Jar Jar Binks.

In una nuova videointervista, che trovate più in basso, l’attore ammette di non essere più riuscito a distaccarsi da quel personaggio e di aver definitivamente chiuso con lui, nonostante la partecipazione a Clone Wars avvenuta qualche anno fa:

Ho fatto abbastanza danni. Mi va bene il posto che occupo nell’universo di Star Wars. Non ho bisogno e non ho necessità di tornare in questo mondo. Ho fatto quello che ho fatto, pensavo fosse divertente e adesso è tempo di andare avanti […] Quando i fan vedono un personaggio che è solamente comico, chiaramente indirizzato ai bambini, lo trattano con una certa sufficienza. E posso capire bene che il loro desiderio era quello di vedere un personaggio più serio. Ma d’altro canto, i bambini l’hanno davvero apprezzato.

 

 

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.