UPDATE: IL RUMOUR È STATO SONORAMENTE SMENTITO DALLA STESSA FONTE, CHE HA AMMESSO DI AVER INVENTATO TUTTO

Ovviamente mettiamo le mani avanti perché non c’è modo di verificare l’attendibilità di quanto arrivato su Reddit.

Eventualmente se ne riparlerà dopo la release del film, così come nell’articolo che abbiamo realizzato dopo l’uscita di Il Risveglio della Forza in cui abbiamo verificato quali sono stati i rumour e leak che si sono poi rivelati attendibili una volta che il lungometraggio è arrivato nei cinema.

Fatto sta che un utente di Reddit sostiene di aver letto lo script di Star Wars VIII e nel post che ha pubblicato rivela perché Rey sia così abile nell’uso della Forza e nonché un plot twist paragonabile a quello “Io sono tuo padre!” dell’Impero Colpisce Ancora.

Verrebbero poi confermate le apparizioni/ritorni di Yoda, Obi-Wan Kenobi e di Hayden Christensen nei panni dello spettro della Forza di Anakin Skywalker. In merito al personaggio di Benicio del Toro si tratterebbe si un prominente leader politico incaricato di supervisionare quello che rimane della Repubblica dopo l’attacco distruttivo operato dal Primo Ordine nel film di J.J.Abrams. Il nuovo ingresso nel cast, Kelly Marie Tran, interpreterebbe un contatto di Leia Organa che darà vita a una “provocante” sottotrama insieme a Finn che li vedrà coinvolti in un’indagine nel “sottobosco” di un pianeta chiave della Repubblica.

Chi volesse prendere visione degli spoiler (presunti) più “pesanti” può trovare tutto a questo link.

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate