Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelati i primi dettagli sul ruolo di Benicio Del Toro!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
In un nuovo articolo del lungo speciale di EW dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi scopriamo qualcosa in più sul personaggio interpretato da Benicio Del Toro.

Grazie al servizio fotografico di Annie Leibovitz uscito su Vanity Fair qualche tempo fa abbiamo scoperto che si chiamerà DJ e sarà una figura misteriosa “le cui vesti logore e il cui atteggiamento indolente nascondono una mente acuta e grandi abilità”. Ora apprendiamo che sarà coinvolto nella missione di Finn (John Boyega) e Rose (Kelly Marie Tran) nella città casinò di Canto Bight, come spiega Boyega:

Ci serve una persona in grado di decifrare codici, e lui è il migliore della galassia. Sfortunatamente è un tizio molto sospetto e interessato solo ai soldi, non vuole schierarsi e ha delle opinioni molto particolari. La Resistenza bombarda il Primo Ordine un giorno, il Primo Ordine bombarda la Resistenza quello successivo. È una guerra costante che non finirà mai, secondo lui, e così il suo obiettivo è quello di trarre profitto da questa situazione – cosa che non lo rende una persona molto affidabile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week