In collaborazione con 20th Century Fox Italia, Romics ha organizzato per giovedì 4 ottobre alle ore 21.00 presso il cinema Adriano di Roma – Sala 3 un’anteprima nazionale dell’attesissimo The Predator di Shane Black, sceneggiatore di Arma Letale (1987) e regista di Iron Man 3(2013).

Il film, quarta pellicola del franchise creato da John Davis nel 1987, uscirà in sala il prossimo 11 ottobre e vede gli Yautja, i cacciatori più letali dell’universo, tornare sulla Terra e sfidare un gruppo di ex soldati reietti assistiti da una determinata biologa dell’evoluzione.

Per accedere all’anteprima gratuita – per cui al momento sono disponibili solamente 70 posti – basta registrarsi a questo indirizzo e procedere alla compilazione del modulo.

Presentato al Toronto Film Festival, The Predator è arrivato in sala il 14 settembre negli USA e approderà a ottobre in Italia.

Questa la sinossi ufficiale:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Diretto da Shane Black e da lui scritto con Fred Dekker, The Predator ha per protagonisti Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey Yvonne Strahovski.

Ricordiamo che il film è uscito il 14 settembre negli USA, e l’11 ottobre arriverà in Italia.

Consigliati dalla redazione