Come vi avevamo già riportato, il  tour promozionale di Avengers: Endgame partirà decisamente presto rispetto alla data d’uscita fissata per il 24 aprile prossimo.

Joe Russo, uno dei due registi del film, sarà infatti a Mumbai, in India, il 1° e il 2 aprile per promuovere la sua ultima fatica incontrando i fan e la stampa. Si tratterà della prima tappa del tour asiatico ed è probabile che, alla stregua di quanto accaduto l’anno scorso, il regista presenti al pubblico una selezione di sequenze dal film (per Infinity War furono mostrati circa 20 minuti), sicuramente tratte dal primo atto.

Quanto alle altre tappe fino ad ora annunciate, alcuni dei Vendicatori faranno tappa a Londra nella settimana tra l’8 e il 12 aprile (tra cui Rudd e Hemsworth, visto che saranno ospiti di Graham Norton). Dopo toccherà a Seoul il 15 aprile con Robert Downey Jr., Brie Larson e Jeremy Renner e infine a Shangai il 18 aprile con Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, i fratelli Russo e Kevin Feige.

La prima mondiale del film si terrà a Los Angeles il 22 aprile alla presenza dell’intero cast. Per il resto attendiamo comunicati ufficiali e aggiornamenti.

 

 

 

 

Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Fonte: twitter