In occasione di An Evening with Joe Russo, una sessione di botta e risposta moderata da ComicBook.com, il regista di Avengers: Endgame ha risposto a una serie di domande e curiosità relative al film

Il filmmaker ha smentito di aver considerato l’idea di inserire Nova in Avengers: Endgame e ha poi parlato della persona a cui tale decisione spetterebbe.

Non abbiamo mai pensato di introdurlo” ha commentato. “Credo appartenga di più all’universo dei Guardiani, perciò la decisione dovrebbe essere di James Gunn“.

In un’intervista durante il podcast di Happy, Sad, Confused ha poi smentito di aver pensato di inserire nella storia Quicksilver e Justin Hammer. (qualcosa di cui si vociferava):

Il nostro compito con questo film è stato dover fare i conti con tutto ciò che avevamo a disposizione, che era così tanto materiale. Avevamo il terrore di fare un disservizio nei confronti degli aspetti che erano fondamentali nella nostra storia. Alla fine dei conti è quello ciò a cui abbiamo sempre puntato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Consigliati dalla redazione