Vista la conclusione della storyline di Captain America in Avengers: Endgame i fan dell’UCM hanno pian piano sviluppato una curiosa teoria riguardante il funerale di Peggy Carter visto in Captain America: Civil War. Nella scena in questione vediamo un uomo di spalle visibilmente anziano che porta la bara di Peggy. Questo è bastato per far pensare a moltissimi fan che quell’uomo non fosse altro del “vecchio” Steve Rogers tornato indietro nel tempo alla fine di Endgame e che ha vissuto la vita insieme alla sua amata.

Di recente Christopher Markus, uno degli sceneggiatori di Endgame, ha parlato con il Los Angeles Times della questione:

“Mi piacerebbe molto. Non c’è una spiegazione precisa per il viaggio nel tempo di Cap. Voglio dire, abbiamo avuto dei disaccordi pubblici [con i registi Anthony e Joe Russo] su cosa ciò significhi necessariamente, ma mi piace l’idea che ci siano due Steve Rogers nella stessa timeline. Uno che ha vissuto una lunga vita con Peggy e posto sullo sfondo della scena del funerale che osserva la versione giovane di se stesso che porta la bara di sua moglie”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è arrivato al cinema il 24 aprile 2019.

CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione