Sarà difficile rivedere nuovamente Chris Hemsworth, Chris Evans e Robert Downey Jr. in azione sul grande schermo dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame. Le loro strade da supereroi si sono inevitabilmente separate, tuttavia Hemsworth avrebbe un’idea su come poter riunire il trio sul grande schermo al di fuori dei Marvel Studios.

Presente all’ACE Comic Con di Chicago, Hemsworth ha infatti rivelato che gli piacerebbe molto lavorare nuovamente con Downey Jr. e Evans:

Mi piacerebbe. Ero così triste dopo aver terminato Endgame, mi chiedevo “saremo mai apparsi nuovamente insieme?”. Ho subito iniziato a pensare “cos’altro potremmo fare?”. Potremmo fare I Tre Amigos! O qualcosa del genere.

Il film citato da Hemsworth è un lungometraggio del 1986 diretto da John Landis con protagonisti Steve Martin, Chevy Chase e Martin Short. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un remake di I Tre Amigos! con Chris Hemsworth, Chris Evans e Robert Downey Jr.? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame, ecco la scena del cinecomic preferita da Chris Hemsworth

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO CON AVENGERS: ENDGAME

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate