La Paramount ha finalmente mostrato Terminator: Destino Oscuro alla stampa americana (vi ricordiamo che nei mercati internazionali il film viene diffuso dalla 20Th Century Fox) e, su Twitter, sono comparse alcune reaction decisamente positive e incoraggianti.

La pellicola viene promossa e definita, sostanzialmente, come il miglior sequel dai tempi di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio.

Prima di lasciarvi alle reazioni social della stampa americana, vi ricordiamo che la pellicola verrà proposta il 30 ottobre, in anteprima, alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Trovate tutti i dettagli dell’Area Movie in questo articolo.

 

Terminator: Destino Oscuro è, sostanzialmente, Terminator: Il Risveglio della Forza. Un reboot soddisfacente ed emozionante che frulla insieme le parti migliori di Terminator 1 e 2. Davis, Reyes e Hamilton sono eccellenti, l’azione è eccellente e nonostante la “familiarità” è facilmente definibile come il miglior “Terminator 3” uscito finora. Terminator è tornato.

 

 

Terminator è considerato come un franchise di Arnold. Destino Oscuro mette le cose in chiaro specificando che non era lui l’ingrediente che faceva funzionare la saga. Era Linda Hamilton. È incredibile in questo film e il film è decisamente solido (di recente ho difeso tutti i sequel di Terminator per cui fate quello che volete delle mie parole).

 

 

Ero alquanto scettico in merito a Terminator: Destino Oscuro. Per me i trailer non erano esaltanti. Ma sono finito per apprezzarlo alquanto anche perché l’elemento che fa la differenza (rispetto agli altro sequel) è Linda Hamilton. È sempre stata la sua storia e in questo film aggiunge il peso che fa, appunto, la differenza. Onestamente, non so se funzionerebbe senza Linda Hamilton. Ma ora, rivedendo insieme lei e Arnold, realizzi la follia dei film fatti senza avere lei come personaggio principale.

 

 

Emozionato dal poter dire che Terminator: Destino Oscuro è il miglior sequel del franchise dai tempi di terminator 2. È un classico “ritorno alle origini – che ricorda Star Wars: Il Risveglio della Forza in un certo qual modo – ma i nuovi personaggi sono fantastici, poi è fantastici vedere le leggende della saga di nuovo in azione, che è fantastica fra l’altro.

 

 

 

Terminator: Destino Oscuro sarà nei cinema italiani il 31 ottobre.

Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.

David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.

Cosa ne pensate della prima clip del nuovo Terminator? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione