In vista delle riprese che partiranno l’anno prossimo, Colin Trevorrow è al momento impegnato nella pre-produzione di Jurassic World 3, come possiamo constatare dal video di un animatronic diffuso dal regista su twitter.

Lavoro” ha scritto il cineasta diffondendo il filmato di quello che dovrebbe essere il pupazzo meccanico di un dinosauro appartenente alla famiglia dei ceratopi.

Potete ammirarlo qui di seguito:

 

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise e Mamoudou Athie, l’attore di Sorry For Your Loss su Facebook; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate dell’uso di animatronic sul set di Jurassic World 3? Ditecelo nei commenti!