Il conceptual artist Rodney Fuentebella ha diffuso sul suo profilo Instagram un concept relativo a un personaggio apparso sia in Avengers: Endgame che in Avengers: Infinity War. Il concept in questione mostra infatti Teschio Rosso “nei panni” del custode della Gemma dell’Anima con un look alternativo rispetto a quello definitivo che abbiamo ammirato nei due cinecomic Marvel.

Potete vedere il concept qua sotto:

 

Di recente Ross Marquand, che presta le sue movenze e la sua voce a Teschio Rosso nei due film sopracitati ha dichiarato:

[I fratelli Russo] una volta hanno spiegato che Teschio Rosso viene sciolto dal suo impegno una volta che Thanos prende la Gemma dell’Anima e quando la prende Occhio di Falco, quindi è praticamente libero.

Se ci pensiamo, adesso ci sono tutti questi multiversi. In uno magari Thanos lo libera, e immagino che la prima cosa che farebbe – se avesse ancora desiderio di vendetta o ambizione – sarebbe andare sulla Terra.

Avengers: Endgame, Ross Marquand confida nel ritorno di Teschio Rosso

SU AVENGERS: ENDGAME DEI FRATELLI RUSSO LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate di questo concept art? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram