Durante uno degli ultimi episodi di “Stuntmen React” sul canale YouTube di Corridor Crew, l’esperto di parkour e stuntman Jesse LaFlair ha svelato alcune curiosità sulla sua professione, rivelando che la controfigura di Sophie Turner si è fratturata una gamba durante le prove di una scena per X-Men: Dark Phoenix.

LaFlair ha svelato che lui e la controfigura di Jean Grey stavano scivolando su un tetto per un’acrobazia, ma per la sua collega è finita molto male. La Flair ha spiegato che, ovviamente, la controfigura ha dovuto prendersi una pausa dal mondo del cinema dopo questa esperienza sul set di X-Men per le dovute cure di riabilitazione.

La sequenza è quella in cui Jean combatte contro Nightcrawler, come viene raccontato a circa 8 minuti dal video qui di seguito.

 

 

X-Men: Dark Phoenix è arrivato al cinema a giugno 2019.

LEGGI ANCHE

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.