Insieme al trailer di Tenet, la notizia di queste ultime giornate è indubbiamente quella relativa all’annuncio della Snyder Cut di Justice League da parte di Zack Snyder sul portale VERO durante un commento in diretta dedicato all’Uomo d’Acciaio.

La notizia è stata commentata repentinamente da svariate celebrità, in primis quelle, da Henry Cavill a Jason Momoa, che hanno preso parte alla sfortunata pellicola passata dalle mani di Zack Snyder a quelle di Joss Whedon.

Le potete trovare tutte in questo articolo.

HeroicHollywood segnala ora un curioso “effetto collaterale” nato a margine di quella che, secondo alcuni, è definibile come una lieta novella (e che, secondo altri, potrebbe invece aver scoperchiato un pericoloso Vaso di Pandora).

Molti fan hanno deciso di celebrare il futuro arrivo della Snyder Cut postando, su Twitter, delle testimonianze relative alla distruzione delle copie in Blu-ray della versione di Justice League arrivata nei cinema nel novembre del 2017.

Ecco, a seguire, qualche esempio:

 

 

 

 

 

Poco fa, abbiamo fornito gli ultimi aggiornamenti relativi al trailer della Snyder Cut.

Visto che il progetto arriverà su HBO Max nel 2021 sembra improbabile che il lancio di un trailer sia cosa imminente, ma potrebbe arrivare durante l’estate, magari approfittando della versione online del Comic-Con di San Diego.

Lo Snyder Cut di Justice League arriverà su HBO Max nel 2021.

Justice League Snyder Cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget aggiuntivo tra i 20 e i 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.

Cosa ne pensate di questi “peculiari festeggiamenti” dei fan di Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!