Qualche giorno fa è diventato virale un semplice video diffuso su Twitter da Olivia Munn in cui vedevamo l’attrice che mostrava le sue abilità con la spada di Psylocke (da X-Men: Apocalisse) ritrovata a casa per caso.

Ebbene un fan ha approfittato del video per realizzare un suggestivo mashup in cui ha sostituito la spada classica di Psylocke con una spada laser in stile Star Wars.

Potete vedere il video qua sotto:

 

 

Ecco l’originale:

 

 

Olivia Munn ritrova la spada di Psylocke di X-Men: Apocalisse e mostra le sue abilità

X-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vede il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra i nuovi ingressi, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse è arrivato il 26 maggio 2016.

Dopo aver partecipato a The PredatorOlivia Munn ha recitato in Buddy Games, la serie tv The Rook, il film con Sam Claflin Love Wedding Repeat.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: ComicBook, Twitter