Aliens: Fireteam, annunciato il nuovo gioco tratto dalla saga cinematografica
Poche ore fa, con una mossa a sorpresa, 20th Century Fox ha annunciato un nuovo titolo dedicato agli xenomorfi chiamato Aliens: Fireteam
Con una mossa del tutto inaspettata, 20th Century Fox e Cold Iron Studios hanno annunciato oggi Aliens: Fireteam, nuovo sparatutto pensato per essere giocato in compagnia dei propri amici.
LEGGI ANCHE: Speciale - Alien, xenomorfi e videogiochi
Il giocatore potrà scegliere tra cinque differenti classi e oltre trenta nuove armi, per affrontare ben venti tipologie di nemici. Nonostante sia ancora presto per poter valutare la qualità effettiva dell’opera, è innegabile che le basi per creare un titolo interessante per gli amanti della saga ci sono tutte. Speriamo, a questo punto, che il risultato finale possa essere migliore di quanto visto con il “recente” Predator, incapace di conquistare il pubblico quanto basta per creare una community di appassionati.
Aliens: Fireteam è previsto per questa estate su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Xbox. Al momento non sono ancora disponibili informazioni più dettagliate sulla data d’uscita o sul prezzo di vendita, ma vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi tutte le future informazioni legate a questo nuovo prodotto basato sulla celeberrima creatura aliena.