Ash Vs. Evil Dead: Bruce Campbell parla della rivalità con The Walking Dead
L'attore Bruce Campbell, protagonista della serie Ash Vs. Evil Dead, parla del suo personaggio e della rivalità con The Walking Dead
Seguici su
Condividi
Bruce Campbell ha parlato nuovamente della nuova serie di Starz intitolata Ash Vs. Evil Dead, che sarà ambientata nello stesso mondo dei lungometraggi e avrà come protagonista Ash mentre viaggia di città in città e affronta il suo passato pieno di demoni e nuove minacce.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha raccontato:
Campbell ha quindi rivelato che l'assenza di Ash dal remake del film La casa avvenuto ne 2013 ha contribuito a sostenere l'idea di una serie televisiva, che affronterà in particolare la concorrenza di un altro show:"Darò il meglio di me, sarà una versione grintosa di Ash che è brizzolato e vuole solo essere lasciato da solo e in pace".
Bruce ha però ammesso che è grazie a The Walking Dead che attualmente c'è più spazio per il genere horror."Siamo in competizione con The Walking Dead, come se fosse "Gliela faremo vedere a questi bastardi!". I nostri demoni sono molto intelligenti. Non si trascinano e basta. Possono imitare le persone, possono guidare le macchine. Sono una minaccia divertente".
Le riprese dello show inizieranno in aprile in Nuova Zelanda e tra i produttori ci saranno Sam Raimi, Ivan Raimi, Rob Tapert e lo stesso Campbell.
Fonte: ComicBookResources