BAD WEEK: accordo senza precedenti tra Netflix e Ryan Murphy; confermato il cast di Big Little Lies
Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti della settimana
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Martin Scorsese torna in tv
Ryan Murphy, l'uomo da 300 milioni di dollari
Netflix si è aggiudicato in esclusiva i prodotti, sia lungometraggi che serie tv, che verranno realizzati da Ryan Murphy nei prossimi cinque anni. L’accordo in esclusiva entrerà in vigore a partire dal prossimo 1 luglio. Si tratta di uno degli accordi più grandi e costosi mai siglati da un produttore televisivo. Maggiori dettagli.
La traballante storia d’amore tra Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) arriverà ad una conclusione nella terza e ultima stagione di Love, di cui vediamo il teaser. La terza stagione uscirà in tutto il mondo il 9 marzo 2018. Maggiori dettagli.
Sword Art Online: arriva la serie di Netflix
The Limit: la serie in VR di Robert Rodriguez
Completata la produzione della serie tv scritta, diretta e prodotta dal famoso regista. Nel cast Michell Rodriguez. Lo show è descritto come un prodotto di stampo action progettato proprio per la VR e interamente in prima persona. Maggiori dettagli.
In seguito alle accuse di molestie, il protagonista di Transparent è stato infine allontanato del tutto dalla quinta stagione della serie di Amazon. Il diretto interessato ha rilasciato una dura dichiarazione, nella quale difende la propria posizione e a contesta le modalità con cui sono state portate avanti le indagini. Maggiori dettagli.
Big Little Lies, confermato il ritorno completo del cast
Quale notizia vi interessa maggiormente?