Black Adam: Dwayne Johnson conferma che le riprese inizieranno questa estate
Con uno scatto pubblicato su Instagram Dwayne Johnson ha confermato che le riprese di Black Adam avranno inizio questa estate
Ecco il post di Johnson:
Shazam 2 e Black Adam: riprese in contemporanea questa estate per i cinecomic DC?
Black Adam sarà al cinema il 22 dicembre del 2021.
Il personaggio doveva inizialmente comparire come antagonista in Shazam!, ma lo studio ha deciso di percorrere un’altra strada affidando al personaggio un film tutto suo. Black Adam è infatti considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il personaggio si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.
La fotografia sarà curata da Lawrence Sher, che di recente ha lavorato a Joker di Todd Phillips e al film di prossima uscita Jungle Cruise.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!