Box-Office Italia: Mai Stati Uniti in testa venerdì
E' Mai Stati Uniti di Carlo Vanzina a debuttare in testa alla classifica italiana giovedì, mantenendo la prima posizione anche venerdì. Subito sotto, Tornatore...
Chi vincerà il primo weekend del 2013 al box-office italiano? Numerose le nuove uscite arrivate in sala giovedì, con Mai Stati Uniti, il nuovo film diretto da Carlo Vanzina, a sorpresa in prima posizione.
Anche ieri la pellicola è rimasta in testa, incassando circa 360mila euro per un totale di 670mila euro in due giorni: avvantaggiandosi del sabato e della domenica, solitamente favorevoli per le commedie, dovrebbe vincere il weekend.Subito sotto troviamo un altro film italiano: La Migliore Offerta, diretto da Giuseppe Tornatore, che incassa altri 347mila euro (vicinissimo alla prima posizione) e un totale di 1.44 milioni di euro.
Terzo posto per Jack Reacher - la Prova Decisiva: l'action movie con Tom Cruise incassa 261mila euro. In due gioni, ha raccolto 476mila euro, e nel weekend potrebbe mantenere la terza posizione.Al quarto posto, continua la sorpresa di Vita di pi, che con 240mila euro arriva a un totale di ben 5.6 milioni di euro. Subito sotto, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato incassa 232mila euro e arriva a sfiorare i 15 milioni complessivi (a questo punto dovrebbe chiudere vicino ai 18).
Seguono Ralph Spaccatutto (169mila euro), Colpi di Fulmine (125mila euro), The Master (108mila euro, 183mila in due giorni) e Le Avventure di Fiocco di Neve (80mila euro, 262mila euro in due giorni).