Hocus Pocus, secondo Bette Midler la storia del sequel è davvero grandiosa
Bette Midler ha spiegato che lei e le sue colleghe conoscono già i grandiosi dettagli di massima della trama di Hocus Pocus 2...
GUARDA ANCHE: Hocus Pocus: le sorelle Sanderson tornano a cantare I Put A Spell On You durante la reunion!
Chiaramente, per ora, dobbiamo fidarci di quanto affermato dalla leggendaria attrice che, nella stessa intervista, spiega anche che lei e le sue colleghe sono sempre rimaste in contatto anche perché, d'altronde, "è New York e tutti conoscono tutti".Ci hanno fatto vedere la trama di massima e, dopo che ci siamo ritirate su da terra perché sono passati 27 anni dal primo film, ci siamo guardate e abbiamo tutte convenuto sul fatto che si tratta di idee davvero grandiose.
Nella pellicola originale tre eccentriche streghe, Winifred, Sarah e Mary Sanderson, della Salem del 1700 vengono rievocate per errore. Le tre lanciano un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza, ma devono vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante. Costato, al tempo, 28 milioni di dollari, ne ha poi incassati 44. Accolto, all’epoca, in maniera molto tiepida dalla critica (come testimoniato da Rottentomatoes), il film è poi diventato un cult.
Hocus Pocus è disponibile in streaming su Disney+.
Che ne dite di questa sibillina dichiarazione di Bette Midler relativa alla trama del sequel di Hocus Pocus? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!