ATTENZIONE: LA NOTIZIA CHE SEGUE CONTIENE UN NOTEVOLE SPOILER SULLA TRAMA DELLA PELLICOLA


 

 

Da mesi e mesi si specula circa una possibile apparizione di Liam Neeson nei panni di Ra's al Ghul nel Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Il personaggio, lo ricordiamo, moriva alla fine di Batman Begins; per lungo tempo si è comunque rincorsa sul web la possibilità di una sua apparizione nel terzo cinecomic di Christopher Nolan.

Se, a febbraio del 2011, lo stesso Neeson aveva confermato che non avrebbe preso parte al film, a giugno era arrivata una potenziale smentita.

Ora, a meno che non si tratti di una svista grossa come una casa commessa da un addetto stampa della Warner Bros., arriva la conferma che Liam Neeson potrebbe effettivamente essere presente nel Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Comingsoon.net cita, infatti, le note di produzione della Furia dei Titani 3D; nella parte dedicata all'attore nordirlandese, che torna nei panni di Zeus nel fantasy/peplum diretto da Jonathan Liebesman, possiamo leggere:

Neeson next appears in Peter Berg's actioner "Battleship," and he also will be seen in Christopher Nolan's much-anticipated action thriller "The Dark Knight Rises." (Neeson apparirà in Battleship di Peter Berg e potrà anche essere visto nell'atteso thriller d'azione Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ndr).

Purtroppo, malgrado l'ufficialità del materiale, non possiamo ancora confermare al 100% l'effettiva attendibilità della cosa dato che, come abbiamo detto, potrebbe anche trattarsi di una svista.

Vi terremo aggiornati…