Il promemoria di Sam Neill in vista dell'inizio delle riprese di Jurassic World 3
In vista dell'imminente inizio delle riprese di Jurassic World 3, Sam Neill, che tornerà nei panni del Dr Grant, ha twittato un promemoria per sé stesso
Questo film sembra una vera e propria fine. Ci sono tutti. Torneranno praticamente tutti, forse ho rovinato la sorpresa, ma non mi importa. So che tutto il cast del primo Jurassic Park tornerà, perciò sarà esattamente come Endgame, che ha riunito tutti i personaggi Marvel.
In vista dell'imminente inizio delle riprese, Sam Neill, che tornerà in Jurassic World nei panni del Dr Alan Grant, ha twittato un promemoria per sé stesso per ricordarsi di portare con sé dello iodio, dei cerotti, un cappello e della crema solare.
Tough day at the office c.2000. #JP3 Back soon with @prattprattpratt @BryceDHoward @LauraDern #JeffGoldblum Note to self- this time pack iodine, bandages, spare hat, sunscreen etc @JurassicWorld pic.twitter.com/NJB8Dmut5N
— Sam Neill (@TwoPaddocks) February 20, 2020
LEGGI ANCHE – Jurassic World, i nuovi ingressi
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Quanto attendete il ritorno del cast originale di Jurassic Park in Jurassic World 3? Ditecelo nei commenti!