King in Black: ecco i tatuaggi basati sulle variant cover
La Marvel ha annunciato che le copertine variant di King in Black a tema tattoo diventeranno dei tatuaggi temporanei acquistabili
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
La storia sarà incentrata su Knull, il Dio dei Simbionti, liberatosi dalla sua prigione e in rotta di collisione con la Terra. La battaglia si preannuncia a dir poco proibitiva ma Eddie Brock e gli altri super eroi della Casa delle Idee dovranno arrestare l'ascesa del Signore dell'Abisso e del suo esercito di draghi. Costi quel che costi.
In queste ultime ore, infatti, la Marvel ha annunciato che le cover (passate nel frattempo a quattro, una per ogni uscita) diventeranno dei tatuaggi temporanei acquistabili insieme all'albo. Potete ammirare la confezione del primo nella gallery in basso, dove trovate la copertina del secondo numero della miniserie (a opera di Stegman) e una nuova variant di Bederman pronta a finire sulla vostra pelle.
Qual è la vostra preferita tra quelle finora mostrate? Ditecelo nei commenti!