Loki: debutto molto positivo su Rotten Tomatoes
La serie tv di Loki arriverà oggi su Disney+, e ha già raccolto un risultato molto positivo sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.Un delizioso diversivo dall'MCU per come lo conosciamo, Loki vede con successo la star Tom Hiddleston passare da amato cattivo ad accattivante antieroe - con un piccolo aiuto da parte di Owen Wilson - in una serie che è tanto eccentrica, affascinante e vagamente pericolosa quanto il semidio stesso.
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Potete rimanere aggiornati sulla serie tv di Loki grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.Cosa ne pensate di questa accoglienza su Rotten Tomatoes per la serie tv di Loki?
Fonte: RT