Marvel NOW!: le 54 variant cover per il lancio di U.S.Avengers!
Tutte le variant cover di U.S.Avengers #1, ognuna dedicata a uno stato americano... con tanto di Vendicatore rappresentate!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Seguici su
Condividi
Per celebrare il lancio di U.S.Avengers, la nuova serie Vendicativa targata Marvel NOW! scritta da Al Ewing e disegnata da Paco Medina (il team creativo di Contest of Champions), la Marvel ha voluto fare le cose in grande: ha affidato all'artista Rod Reis il compito di realizzare ben 54 variant cover.Ognuna di esse ritrae un Vendicatore come rappresentate di uno dei 50 Stati d'America. A queste si aggiungono la copertina dedicata a Visione per Washington D.C., quella con la Tigre Bianca per Puerto Rico, Capitan Bretagna per il Regno Unito e... quella di Deadpool per il Canada!
Trovate tutte e 54 le variant di Rod Reis nella nostra gallery sottostate: cliccate sul link o sull'immagine per ammirarle.
U.S.Avengers #1 debutterà il 4 gennaio 2017 negli Stati Uniti.
SFOGLIA LA GALLERY
TUTTO SU U.S.AVENGERS - LEGGI ANCHE:
