One Tree Hill: una piccola reunion della serie grazie al medical drama Good Sam, ecco la foto!

La serie Good Sam regalerà una piccola reunion di One Tree Hill: ecco la foto di Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz di nuovo insieme

Condividi

I fan di One Tree Hill potranno rivedere le protagoniste insieme sul piccolo schermo: in un episodio della serie Good Sam ci sarà infatti una piccola reunion.

Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz, come rivela una foto scattata sul set, saranno le guest star di una puntata del medical drama con protagonista Sophia Bush. CBS non ha rivelato molti dettagli, tuttavia per ora è stato dichiarato che le due attrici avranno la parte di Gretchen e Amy Taylor, due sorelle che si ritrovano alle prese con Sam quando Amy viene ricoverata come paziente al Detroit's Lakeshore Sentinel Hospital.

Le interpreti di Brooke, Peyton e Haley hanno posato sorridenti insieme durante le riprese delle scene ambientate in ospedale, come rivelano i costumi di scena:

One Tree Hill - Reunion - Good Sam

Al centro della trama di Good Sam c'è la dottoressa Sam Griffith che si ritrova a lavorare nello stesso team del padre. All'esperta in cardiochirurgia viene assegnato un ruolo da leader dopo che il primario del reparto di chirurgia entra in coma.
Quando il suo precedente capo si risveglia dopo alcuni mesi e chiede di riavere il suo posto di lavoro, Sam deve fare i conti con il compito di supervisionare questo esperto egocentrico che non ha mai riconosciuto il suo incredibile talento. A complicare la situazione c'è il fatto che il caustico e arrognate Dottor Rob "Griff" Griffith (Jason Isaacs) è suo padre. Mentre Griff va contro l'autorità di Sam e mette in dubbio la sua esperienza in campo medico, la grande domanda diventa se questo padre e sua figlia saranno in grado di riparare il proprio rapporto mentre guariscono i cuori dei loro pazienti.

Che ne pensate della reunion di One Tree Hill sul set di Good Sam? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste