The Penguin: Colin Farrell svela quando è ambientato lo spin-off di The Batman
Colin Farrell ha letto la sceneggiatura del primo episodio di The Penguin, e ha svelato quando sarà ambientata la serie di HBO Max
Colin Farrell ha letto la sceneggiatura del primo episodio di The Penguin, e ha svelato quando sarà ambientata la serie di HBO Max.
The Penguin inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman. Quindi Gotham è ancora un po' sott'acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre con i miei piedi che sguazzano nell'acqua nell'ufficio di Falcone. Anche solo per questo, l'ho letto, e mi son detto "Oh, cavolo". È bello. È così ben scritto".
Lauren LeFranc (Hemlock Grove, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà sceneggiatore e showrunner della serie spin-off di Batman prodotta da Farrell, Reeves e Dylan Clark. L'attore ha quindi poi parlato del talento dello sceneggiatore e del suo affetto per il personaggio:
LeFranc ha fatto un lavoro straordinario. Sta scrivendo tutto e dirigerà pure, ed è formidabile, ed è una prospettiva molto entusiasmante. Adoro il mio personaggio e ne sono avido. Mi sentivo come se non ne avessi abbastanza. Volevo farlo sempre di più, quindi ora apprezzo la possibilità di tornare a interpretarlo.
La serie non ha ancora una data d'uscita, le riprese inizieranno nei primi mesi del 2023.
LEGGI: Il Pinguino: Colin Farrell star della serie spinoff di The Batman prodotta per HBO Max
LEGGI: Gotham PD: Jeffrey Wright ha solo parlato dello spin-off di The Batman
LEGGI: The Batman: i piani per il sequel sono stati tramutati nella serie dedicata a Pinguino
Cosa ne pensate delle parole di Colin Farrel su The Penguin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book