Predator: svelato il titolo del prequel che arriverà in estate 2022
A settembre vi abbiamo parlato della fine delle riprese, in Canada, del nuovo film del franchise di Predator, Skull: ecco il nuovo titolo
In occasione del Disney Plus Day, lo studio ha annunciato che la pellicola si intitolerà Prey e sarà disponibile la prossima estate. La pellicola sarà disponibile in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo.
Davis illustrato i punti in comune con il primo film con protagonista Arnold Schwarzenegger:
Riprende un po’ quello che rese il primo film di Predator efficace, racconta la storia di un essere umano che non vuole arrendersi e che è in grado di osservare, interpretare e in sostanza battere una forza più forte, più potente e più armata.
Fox ha poi aggiunto:
In effetti è più vicino a Revenant che ad altri film di Predator, lo capirete quando lo vedrete.
Dipende dal montaggio, è stato concepito come un film vietato ai minori, ma potrebbe anche finire per essere PG-13. Lo scopriremo quando il montaggio sarà pronto.
Il nuovo film della saga è stato annunciato lo scorso novembre del tutto a sorpresa, mentre a febbraio di quest’anno, sono invece approdate online alcune – possibili – informazioni sulla trama (qui i dettagli).
Diretto da Shane Black, e con un budget di circa 90 milioni di dollari, l’ultimo film del franchise ha raccolto in tutto il mondo appena 160,5 milioni di dollari e non è stato apprezzato particolarmente né dal pubblico né dalla critica.

