A cena per caso con i quattro Hobbit del Signore degli Anelli: il racconto di una coppia

Quando Cam Olsen è uscito a cena con sua moglie non si sarebbe mai sognato di ritrovarsi accanto ai quattro Hobbit del Signore degli Anelli.

Redattore per badtaste.


Condividi

Quando Cam Olsen è uscito a cena con sua moglie a Denver, qualche giorno fa, non si sarebbe mai sognato di ritrovarsi accanto i quattro Hobbit del Signore degli Anelli.

Come raccontato su Twitter, Olsen aveva appena preso posto al ristorante quando tutto a un tratto si è accorto di due volti ben noti al tavolo proprio accanto al suo. Elijah Wood, Sean Astin, Dominic Monaghan e Billy Boyd avevano infatti scelto quel posto dopo essersi riuniti in occasione della Fan Expo di Denver.

Ecco una traduzione di tutti i tweet:

  • Io e mia moglie siamo fuori a cena e ci siamo appena seduti accanto a Elijah Wood e Sean Astin. Rispetterò i loro spazi e non li infastidirò, farò finta di nulla, ma ovviamente sto impazzendo.

  • Stiamo cenando accanto a Frodo e Sam!

  • MERRY E PIPINO SONO QUI! Mostrerò loro rispetto e non li seccherò, ma sto morendo dentro.

  • Hanno appena chiesto alla cameriera di scattare una foto e mi sono insinuato nello scatto, non ho potuto resistere.

  • Non ce l'ho fatta, mentre uscivamo li ho ringraziati per gli sforzi per dare vita al Signore degli Anelli. Sono stato così generosi e ho anche stretto la mano a Sean Astin. Stasera ho visto la Contea con i miei occhi e me ne sono innamorato.

Ecco anche una foto rubata dei quattro attori:

La storia è stata indirettamente confermata dallo scatto seguente condiviso da Dominic Monaghan, interprete di Merry. Nella didascalia della foto l'attore ha inoltre ringraziato un "amico" per il "photobomb".

https://www.instagram.com/p/Cff3rPUu7N7/

Ha poi pubblicato un altro post per sottolineare che si sono seduti esattamente nella stessa posizione di una scena del film:

https://www.instagram.com/p/CfodG1cu5fZ/
Continua a leggere su BadTaste