Resident Evil Village: Capcom annuncia lo sviluppo dei DLC

Tsuyoshi Kanda ha confermato l'inizio dello sviluppo di DLC di Resident Evil Village che verranno mostrati più avanti nel corso dell'anno

Condividi

Resident Evil Village è stato tra i protagonisti dello show streaming di Capcom, che ne ha consacrato il successo di pubblico e critica, con l'annuncio dell'inizio dello sviluppo di DLC aggiuntivi.

Nel corso del breve filmato del Producer Tsuyoshi Kanda, è stato confermato l'inizio dello sviluppo sui DLC dedicati al gioco che verranno mostrati più avanti nel corso dell'anno.

Resident evil Village

A grande richiesta, sono cominciati i lavori di sviluppo sui DLC aggiuntivi di Resident Evil Village. Maggiori informazioni più avanti.

Al momento, vi ricordiamo che durante l'estate verrà pubblicato Resident Evil Re:Verse, titolo multigiocatore che sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori dell'ottavo capitolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è disponibile dal 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.