Snyder Cut, il regista conferma la colonna sonora di Junkie XL e preannuncia un altro teaser
Zack Snyder ha confermato su Vero che i due compositori accreditati per la Snyder Cut di Justice League saranno Junkie XL e Hans Zimmer
In uno scambio con un altro utente sempre sullo stesso social network, il regista ha preannunciato che "potrebbe esserci qualcosa in arrivo" prima della DC Fandome prevista per il prossimo 22 agosto.
We might be getting new teaser from #SnyderCut #ZackSnydersJusticeLeague #ReleaseTheSnyderCut pic.twitter.com/gFXVuxI7jf
— 𝐃𝐂 𝐓𝐚𝐦𝐢𝐥 𝐅𝐂 🪩 (@DCtamilFC) July 4, 2020
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Cosa ne pensate e quanto attendete la Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder e con la colonna sonora di Junkie XL? Ditecelo nei commenti!