Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac scherza su una scena con John Boyega e Kelly Marie Tran
Oscar Isaac ha ricordato il suo rapporto Carrie Fisher sul set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e ha scherzato su una scena con Finn e Rose Tico
L’attore, poi, ha scherzato sulle passate speculazioni a proposito di un'ipotetica relazione tra Poe Dameron e Finn. Riferendosi alla sequenza del bacio tra Finn e Rose, Isaac ha commentato divertito:Ho avuto un rapporto splendido con Carrie sul set. Andavamo spesso nell’ufficio di Rian e improvvisavamo alcune scene, provando cose nuove e differenti durante i lavori delle sequenze del film.
A oggi, non è dato sapere se l’interesse di Rose Tico nei confronti di Finn darà vita a una relazione sentimentale tra i due. Il prossimo Episodio della saga, com’è noto, sarà diretto da J.J. Abrams.Beh, non è stato facile guardare il proprio uomo baciare un’altra persona ma, sapete, a volte non si ha il controllo di tutto e occorre guardare qualcosa che non ci piace!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, cosa ne pensate?
CORRELATO: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – i commenti a caldo degli spettatori dopo la proiezione a Melzo!
CORRELATO: EXCL – Star Wars, Andy Serkis e Domhnall Gleeson da Snoke alla controversia per il motion capture
CORRELATO: EXCL – BadTaste.it parla con R2-D2
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.
Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.
Fonte: CB