Suicide Squad: David Ayer mostra tutto il film... su Twitter!
Il regista David Ayer in cabina di montaggio mostra Suicide Squad per intero su Twitter!
Il regista ha pubblicato su Twitter una immagine dalla cabina di montaggio del blockbuster della Warner Bros., spiegando che "Questo è l'aspetto di Suicide Squad al momento". Si tratta di una foto della timeline del programma utilizzato per il montaggio del film. Uno sguardo più ravvicinato svela che il montaggio attuale arriva a 2 ore e 30, ma non dovrebbe trattarsi del montaggio definitivo, quindi non si tratta della durata finale.
This is what #SuicideSquad looks like right now #EditingSkillsOnPoint pic.twitter.com/CwN2jKYCrA
— David Ayer (@DavidAyerMovies) February 6, 2016
Questa la sinossi del film:
La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.