The Suicide Squad, secondo James Gunn ci vorrà ancora un po' prima di poter vedere qualcosa del film
Il regista James Gunn ha rivelato su Instagram che ci vorrà ancora un po' prima di avere del materiale promozionale ufficiale di The Suicide Squad
Il regista martedì ha condiviso online la foto di una torta che mostra la sua "Task Force X-Mas", con alcune action figure dei personaggi DC, come Harley Quinn, Captain Boomerang e Rick Flagg. Tra queste figure ne figura anche una dedicata a King Shark, fatto che ha spinto un utente a chiedere a Gunn se il personaggio è stato davvero inserito nel suo film. Ma il regista ha risposto in maniera abbastanza criptica con un'emoji.
Ecco degli screenshot con le risposte di Gunn:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).
Alla sceneggiatura e alla regia James Gunn, l’uscita è fissata per il 6 agosto 2021.