Tyler Rake 2: Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese alludendo a una scena d'azione folle

Sono finite le riprese di Tyler Rake 2, il film di Sam Hargrave con Chris Hemsworth, come annunciato dall'attore sul suo profilo Instagram.

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono finite le riprese di Tyler Rake 2, il film di Sam Hargrave con Chris Hemsworth, come annunciato dall'attore sul suo profilo Instagram.

Come potete vedere, Hemsworth ha ringraziato tutta la produzione per gli sforzi profusi e ha poi fatto riferimento a tutte le difficoltà affrontate durante la lavorazione, tra cui le difficili condizioni climatiche durante le riprese in esterni.

Ha poi fatto riferimento ad una scena d'azione folle durante la quale hanno fatto atterrare un aereo su un treno in movimento:

https://www.instagram.com/p/Cbi3XX1jpXt/

Sta prendendo forma come un franchise epico ed è stato soltanto possibile grazie al sangue, al sudore, alle lacrime e alla passione del nostro cast e della troupe. Un ringraziamento enorme a tutti coloro che hanno fatto parte di questo viaggio e un augurio affinché si possa ripetere sempre di più. Non vedo l'ora che lo vediate!

Quanto attendete l’arrivo di Tyler Rake 2 su Netflix? Cosa ne pensate delle parole di Chris Hemsworth dal set? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste