Venezia 74 - giorno 1 - LIVE

Il nostro primo videoblog dalla 74esima edizione del Festival di Venezia: parliamo di Downsizing, The Devil and Father Amorth e Nico, 1988

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Giornata di apertura alla 74esima edizione Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Come ogni anno, ogni giorno intorno alle 18 vi parleremo dei film che abbiamo visto: si parte con i titoli della sezione Venice VR, che ha visto Gabriele Niola, per poi passare ai film d'apertura del Concorso e di Orizzonti, ovvero Downsizing (recensione | videorecensione) di Alexander Payne e Nico, 1988 (recensione | videorecensione) di Susanna Nicchiarelli.

Infine, parliamo di The Devil and Father Amorth (recensione), il documentario di William Friedkin presentato fuori Concorso.

Potete vedere il nostro videoblog, andato in onda live su Facebook, qui sopra!

E non dimenticate di seguire tutti gli aggiornamenti da Venezia nel nostro speciale.

Continua a leggere su BadTaste