Un attore del franchise Marvel mancherà all’appello di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo con Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Parliamo del rapper T.I. che stando a quanto appreso dall’Hollywood Reporter non sarà nel nuovo film. I motivi non sono chiari, ma va detto che assieme alla moglie l’attore è finito nell’occhio del ciclone dopo  esser stato accusato da 11 presunte vittime di abuso sessuale, ingestione forzata di narcotici illegali, rapimento, falso imprigionamento, intimidazione e violenza.

Attraverso una dichiarazione del loro legale, la coppia ha negato: “Clifford (T.I.) e Tameka Harris (Tiny) negano assolutamente queste accuse prive di fondamento. Siamo sicuri che a indagini concluse, non ci saranno imputazioni“.

ant-man dave

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Le riprese si svolgeranno in estate ad Atlanta.

Quanto attendete Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate