Sappiamo ormai da diverso tempo che in Ant-Man & The Wasp: Quantumania apparirà Kang, personaggio Marvel già comparso nella serie televisiva di Loki. Ma che aspetto avrà?

Ora, online, sono apparse le immagine di alcune magliette del team degli stunt con un artwork molto particolare: il casco di Ant-Man semidistrutto con il riflesso di Kang, un Kang molto simile al look del personaggio dei fumetti.

Trovate le immagini nei tweet qua sotto:

 

 

 

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 28 luglio 2023; le riprese si sono tenute nel Regno Unito.

Restando in tema, a fine ottobre, durante la promozione stampa di Ultima Notte a Soho, Edgar Wright ha raccontato perché, dopo il divorzio coi Marvel Studios, non abbia avvertito alcun desiderio di guardare il primo Ant-Man, pellicola che ha sviluppato per anni prima che tutto terminasse con la separazione di cui sopra.

Il filmmaker inglese ha spiegato di non averlo voluto vedere per evitarsi di ritrovare a dire, magari nel corso di qualche intervista, quale fosse la sua opinione in materia. Ha poi raccontato anche un aneddoto involontariamente divertente ovvero:

Una volta ero in aereo e il tizio seduto accanto a me lo stava guardando e ammetto che si è trattato di una cosa un po’ strana.

Quanto attendete il terzo film dedicato ai popolari personaggi della Casa delle Idee? Se siete abbonati a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Twitter

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate