In un’intervista con The Hollywood Reporter, James Wan, regista di Aquaman 2, ha rivelato un retroscena sulla lavorazione del film. I

n seguito infatti alla nomina di James Gunn e Peter Safran alla guida dei DC Studios e al “reset” dell’Universo che partirà con l’imminente The Flash, il cineasta è stato costretto a mettere mano anche alla sua pellicola, in arrivo a fine anno. Ecco le sue parole:

Ho dovuto apportare degli accorgimenti lungo tutto il percorso. Il DCU è passato attraverso molte versioni diverse, e una delle difficoltà di questo film è stata quella di tenere traccia di ciò che stava accadendo. Fortunatamente, l’universo di Aquaman è piuttosto lontano dal resto del mondo. Andiamo in molti e diversi regni sottomarini che non sono necessariamente collegati a ciò che sta accadendo con gli altri film e personaggi, quindi siamo indipendenti da questo punto di vista. Posso quindi raccontare la mia storia da solo senza risentirne troppo, ma allo stesso tempo devo tenere conto di ciò che sta accadendo.

Aquaman e il regno perduto arriverà nei cinema il prossimo Natale. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di James Wan su Aquaman 2? Lasciate un commento!

FONTE: THR

Classifiche consigliate