Avengers: Endgame, Gwyneth Paltrow ignorava quale fosse il personaggio interpretato da Sebastian Stan

Avengers: Endgame
di Anthony Russo, Joseph Russo
24 aprile 2019
Con la complicità dell’arrivo su Netflix di The Chef Show, il programma di cucina di Jon Favreau e dello chef Roy Choi in cui il mondo della gastronomia viene esplorato dentro e fuori le cucine con cuochi e star, abbiamo appreso una curiosità collegata a Gwyneth Paltrow: l’attrice aveva completamente rimosso di essere apparsa nel primo Spider-Man by Sony e Marvel Studios.

Ma non finisce qua.

È riemerso anche un piccolo estratto video dalla premiere di Avengers: Endgame in cui sentiamo la star chiedere a Chris Pratt quale sia il personaggio interpretato da Sebastian Stan nella pellicola.

Ecco il tutto (via cb.com):

 

  LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.