“Ci sono troppe scene sulla lista” ha commentato il presidente dei Marvel Studios, “ma direi che tutta la mia carriera ha condotto al momento ‘a sinistra’ di Endgame“.
Si tratta della sequenza in cui tutti i Vendicatori tornati in vita si uniscono a Captain America nella guerra contro Thanos e il suo esercito.
Al presidente è stato poi chiesto se ha mai voluto girare una comparsa per uno dei film e la risposta è stata la seguente:
Non mi piace stare davanti alle cinepresa, ma ho girato una comparsa per una scena tagliata nel primo film di X-Men, ero un tecnico per l’Arma X, ma ero coperto da maschera, occhialetti e cappuccio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.
LEGGI ANCHE
- Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
- Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
- Dopo Avengers – Endgame, la Fase 4: cosa c’è nel futuro dell’Universo Marvel tra film e serie
- La nostra recensione | la nostra videorecensione
- Avengers: Endgame, cosa ne pensate?
- Bad Movie – Avengers: Endgame, di Anthony e Joe Russo
- Avengers: Endgame, le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
- Avengers: Endgame, tutto quello che c’è da sapere e le cose da ricordare prima di vedere il film
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.